Supervisione Internet degli strumenti serie BFW

Gli strumenti BF nella versione W possono essere controllati e supervisionati da remoto tramite internet. E' così possibile controllare un termostato o una stazione meteo da internet attraverso un pc, tablet o smartphone.

In molti settori è importante tenere costantemente monitorati alcuni parametri come temperatura, umidità, condizioni meteo ecc, al fine di evitare problemi o danni al sistema o alla produzione. E' ad esempio il caso di alcune colture nelle serre dove è richiesta una temperatura minima in inverno, oppure una cella frigo dove al contrario è richiesta in modo costante una bassa temperatura. Da oggi è possibile supervisionare gli strumenti BF (nella versione W) dal WEB. E' così possibile controllare da internet temperatura, umidità, velocità del vento e tutto quanto gli strumenti bf offrono nelle varie versioni.
Per il collegamento dello strumento è necessaria una connessione ad internet ed un kit di collegamento per collegare lo strumento al web tramite un cavo LAN collegato al router. Per accedere da remoto da pc, notebook, tablet o smartphone non è necessario nessun software o applicazione. Inoltre è possibile accedere contemporaneamente con più client.
Il sistema inoltre può essere supervisionato anche solo localmente da rete LAN con un accesso diretto allo strumento.

 Richiesta Informazioni

 Scarica brochure stampabile


connessione internet BFW BFWEBBOX

Il kit di collegamento è composto dallo strumento in versione W, dal BF.WEB.BOX con il relativo alimentatore e da un cavo per la connessione alla rete:

BF.WEB.BOX

Di seguito una dimostrazione della pagina web relativa ad una stazione meteo collegata ad internet:

pagina web demo

 Richiesta Informazioni

 Scarica brochure stampabile